Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

lunedì 9 novembre 2015

San Quirico d'Orcia: Palazzo Chigi sarà Palazzo delle Fiabe

Per Natale il Comune si trasformerà in un luogo magico, dove potrete incontrare Babbo Natale, gli elfi e i personaggi dei classici Disney.
Dal 19 Dicembre al 6 Gennaio lo storico Palazzo Chigi, sede del Comune, apre le sue porte a ‘Il palazzo delle fiabe’, trasformandosi così in un luogo magico dove vivere straordinarie esperienze tra
tradizione e meraviglia. Per tutto il periodo delle festività tante emozioni da vivere, in grado di divertire i più piccoli e affascinare i più grandi: Ogni giorno saranno in programma giochi, racconti, musica, laboratori, proiezioni in compagnia di personaggi fantastici.

All’interno delle mitiche stanze del Palazzo saranno ricreate e messe in scena alcune tra le fiabe classiche Disney, ci sarà poi la stanza degli elfi e quella di Babbo Natale. Ad attendere fuori dal Palazzo grandi e piccini il cavallo con il calesse e la casetta di Hansel e Gretel e quelle dei prodotti artigianali.
«Palazzo Chigi rappresenta la “casa” di tutti i sanquirichesi – spiega il Sindaco Valeria Agnelli - Un luogo che identifica la socialità che nel nostro borgo vive ed è attiva 365 giorni all’anno con grandissima abnegazione e senso della collettività. Il Natale diventa così il momento in cui l’intera comunità può condividere questo grandissimo patrimonio materiale e immateriale che abbiamo grazie ai bambini e alle famiglie. Un ringraziamento alle nostre associazioni e a tutti quanti hanno dato il loro contributo per la realizzazione di questo importante momento di animazione».
Per informazioni: Ufficio Turistico del Comune di San Quirico d’Orcia (tel.: 0577899728; mail: ufficioturistico@comune.sanquiricodorcia.si.it).

News

News

Last five