Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

venerdì 7 marzo 2014

Si corre a Torrenieri la terza edizione della gara podistica della Val d'Asso

Domenica prossima 9 marzo a torrenieri si correra' per il terzo anno consecutiva la gara podistica della Val d'Asso
VAL D'ORCIA & DINTORNI: Organizzata dalla locale Polisportiva, insieme all'Associazione Sport Dilettantistici Rumers, l'UISP senese, la Lega Provinciale di Atletica Leggera, in collaborazione con la Confraternita di Misericordia di Torrenieri, il gruppo di camminatori Scarpe Diem e il Comune di Montalcino si terrà domenica 9 marzo la terza gara podistica agonistica della Val d'Asso e la terza Ecopasseggiata, sulle stesse strade.


Programma:
  • Alle ore 9,20 partirà la prima gara riservata ai giovanissimi, aperta a tutti i ragazzi e ai bambini nati sino al 2007: a tutti i partecipanti verrà dato un piccolo ricordo.
  • Alle ore 9,30 prenderà il via la gara agonistica anche questa aperta a tutti, che si correrà sulle locali strade bianche,secondo questo percorso: Torrenieri, poderi Castellina, Santa Rita, Lama, Strada del Pian dell'Asso, Casalta, bivio per Celamonti e arrivo a Torrenieri (previsto fra le ore 10,00 e ore 11,00: vige il regolamento per questo tipo di gare).
  • Alle ore 9,45 partirà la passeggiata ecologica, anche questa aperta a tutti, che si svilupperà sullo stesso percorso, sotto la guida di Scarpe Diem e con la suprvisione di Marcella Megalli.
  • Alle ore 12,30, presso la nuova struttura al Campo Sportivo, vi sarà un pranzo aperto a tutta la popolazione. Durante il pranzo verrà premiata la migliore performance, giudicata dalla ormai esperta Marcella Megalli.
La giornata si prevede primaverile e inviterà sicuramente tanti a scegliere le gare a cui partecipare ed a terminarla con un tipico pranzo di specialità locali.
per informazioni e prenotazioni contattare il 340 3839544.

(di Alberto Cappelli)

News

News

Last five