Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

mercoledì 18 febbraio 2015

Torrenieri: domenica 22 febbraio IV edizione della gara podistica

A seguire l'ecopasseggiata “Turreiner”, guidata dal Gruppo locale Scarpe Diem e pranzo aperto a tutta la popolazione.
TORRENIERI - VAL D'ORCIA: Organizzata dalla locale Associazione Polisportiva A.S.D., con l'A.S.D. Siena Runners e con l'UISP Siena – Lega di Atletica Leggera, in collaborazione con la Confraternita di Misericordia locale e con il Gruppo Scarpe Diem e con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Montalcino, domenica prosssima 22 febbraio, si svolgerà la quarta edizione della Gara podistica di 11, 2 Km.
La partenza sarà data dalla sede della locale Associazione
Polisportiva alle ore 9,30; alle 9,45 vi sarà la partenza per la categoria giovani riservata ai nati dal 2000 al 2007.

Sempre alle ore 9,45, dalla sede dell'Antica Stazione Di Posta Per Il Cambio Dei Cavalli (località “Il Poggio”) penderà il via l'ecopasseggiata “Turreiner”, guidata dal Gruppo locale Scarpe Diem.
L'ecopasseggiata di circa 7/8 Km è aperta a tutti e si svilupperà sul percorso ad anello del “podere Grosseto”, con un tempo di percorrenza previsto di circa 2 ore. Per informazioni telefonare a Marcella Megalli al n. 340 3839544.

Alle ore 12,15, presso le nuove strutture del campo Sportivo vi sarà un pranzo aperto anche a tutta la popolazione. Prenotarsi presso la ditta “Alimentari Minacci”, tel.: 0577834036; o presso Michele Bonucci al 3315784936.

News

News

Last five