Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

venerdì 20 giugno 2014

Radicofani: targa e fiori a Chiarina, la centenaria

Il sindaco ha festeggiato la concittadina insieme ai familiari, a Radicofani. Tra poco un altro cententario, sintomo di qualità della vita.
RADICOFANI - VAL D'ORCIA: Chiarina Maccari ha compiuto cento anni. Nella sua abitazione di Radicofani, davanti a una grande torta, si sono stretti intorno a lei la figlia Fernanda con il marito, il fratello
novantenne e i numerosi nipoti. In questa festa privata c’era anche il sindaco Francesco Fabbrizzi, che gli ha consegnato una targa e un mazzo di fiori a nome della comunità: omaggi molto apprezzati da Chiarina.
Felicità e commozione hanno accompagnato la ricorrenza (Chiarina è nata il 18 giugno 1914), con la piacevole sorpresa della presenza del primo cittadino. “Quando un nostro concittadino raggiunge un traguardo così importante  – afferma Francesco Fabbrizzi - è una festa per tutta Radicofani. Per fortuna, a breve festeggeremo un altro centenario. Evidentemente, la nostra qualità delle vita facilita una vita lunga, e sana. Un fatto, questo, che registriamo con soddisfazione”.

News

News

Last five