Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

martedì 2 agosto 2011

Censimento: la Comunità Montana Amiata - Valdorcia ricerca 38 rilevatori

Fino al 24 agosto è possibile presentare la domanda, disponibile presso gli uffici della Comunità Montana o sul sito

La Comunità Montana Amiata Val d’Orcia ricerca 38 rilevatori per il censimento della popolazione e delle abitazioni nei Comuni di Abbadia San Salvatore,
Castiglione d’Orcia, Montalcino, Piancastagnaio, Pienza, Radicofani e San Quirico d’Orcia. Le domande potranno essere presentate, in carta semplice, fino al 24 agosto, secondo il modello disponibile presso gli uffici della Comunità Montana Amiata Val d’Orcia o sul sito internet www.cm-amiata.siena.it , nelle sezioni “Albo Pretorio – Concorsi” o "Atti e Procedure – Concorsi – Bandi" .

Potranno partecipare tutti i cittadini italiani che sono in possesso del diploma di scuola superiore, della patente di guida Categoria B e che non hanno riportato condanne penali o altre misure che escludano dalla nomina o siano causa di destituzione da impieghi presso le pubbliche amministrazioni. I candidati dovranno essere disponibili a raggiungere i luoghi di rilevazione con mezzo proprio e a proprie spese, conoscere l'uso del pc e dei sistemi informatici di base. La graduatoria sarà formata secondo i criteri di priorità indicati nel bando.

Il censimento partirà il prossimo 9 ottobre
per rilevare le caratteristiche strutturali, demografiche, sociali, economiche e culturali della popolazione, al fine di aggiornare le anagrafi comunali e raccogliere informazioni sulla numerazione e sulle caratteristiche strutturali delle abitazioni. Rispetto al passato, i questionari saranno spediti per posta direttamente alle famiglie e non più distribuiti dai rilevatori comunali, mentre una piccola parte sarà consegnata direttamente a quelle famiglie che hanno cambiato recapito nei mesi immediatamente precedenti la rilevazione. Per la restituzione dei modelli, invece, le famiglie potranno scegliere se compilare il questionario via Internet oppure riempire il modello cartaceo e restituirlo presso uno dei punti di ritiro diffusi sul territorio e nei centri di raccolta gestiti dalla Comunità Montana presenti in uno dei sette Comuni del territorio.
(tratto da: www.sienafree.it)

News

News

Last five