Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

giovedì 28 luglio 2011

Campiglia d’Orcia a ritmo di Tango

Campiglia d’Orcia: serata..a ritmo di tango ed emozionante rievocazione di “the Wall” dei Pink Floyd
Domenica 31 Luglio, il meraviglioso borgo di Campiglia d’Orcia, nel comune di Castiglione d’Orcia (SI), si prepara ad accogliere fotoamatori, aspiranti ballerini di Tango ed amanti della buona musica.
Dalle 17.30, nella piazza Unità d’Italia, i tangheri di TangoSiena si esibiranno in occasione della IV tappa del concorso fotografico “In Val d’Orcia a Passi Tango”, che da maggio a questa parte ha portato una caliente milonga tra i luoghi più incantevoli della Val d’Orcia.
Per la gioia di fotoamatori ed appassionati di tango argentino, allo spettacolo seguirà una lezione gratuita primi passi; …e i due scatti più belli di questa tappa del concorso fotografico saranno premiati con un weekend in agriturismo ed un cestino di prodotti locali.
Da non perdere assolutamente la cena con menù tipico valdorciano organizzata dalle 19.30 nella vicina via Campotondo nell’attesa dello spettacolo finale delle 21.00: “The Wall”, la suggestiva rievocazione dell’undicesimo album dei Pink Floyd, sapientemente interpretata dal Coro Ensemble Flos Vocalis di Sinalunga, con proiezione video.

Per informazioni e prenotazioni cena e “The Wall”:Tel.: 333 2781645 - 349 5657318
prolococampigliadorcia@vir​gilio.it
Per informazioni su “In Val d’Orcia a passi di Tango”:
tiziana.bindi@gmail.com tangosiena@tangosiena.it
Seguici su facebook:
http://www.facebook.com/ev​ent.php?eid=21273307207871​3&ref=ts

News

News

Last five