Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

sabato 11 giugno 2011

Montalcino, al via il bus del Brunello

Per accontentare un turismo sempre più attento alla qualità, al gusto e alla sicurezza, partirà il prossimo 14 giugno The Wine Bus, ovvero un pulman che porterà i visitatori alla scoperta di cantine e vigneti di Brunello.
Il progetto nato dalla collaborazione di un'agenzia di viaggi di Montalcino ed un gruppo di produttori prevede la visita giornaliera di cantine e produttori di Brunello. Gli itinerari, diversi ogni giorno, condurranno i turisti, ma anche i semplici appassionati di vino alla scoperta di numerose cantine sparse nel vasto territorio di Montalcino.
Il costo del biglietto sarà di euro 25,00 per l'intera giornata. nel prezzo sarà compresa la visita guidata delle cantine ed anche la degustazione di Rosso e Brunello di Montalcino. I biglietti potranno essere acquistati direttamente sull'autobus e presso tutti i punti vendita autorizzati di Montalcino, Pienza, San Quirico d'Orcia e Buonconvento che esporranno apposita segnalazione.
Una bella opportunità per scoprire l'affascinante mondo del vino, fare amicizia con i produttori, passeggiare tra le vigne, visitare alcune aziende di Montalcino senza dover neppure pensare all'etilometro.
Per informazioni: tel. +39 0577 846021 e-mail: info@artemisiaviaggi.it
(tratto da: www.sienafree.it)

News

News

Last five