Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

mercoledì 17 agosto 2016

Granfondo del Brunello e della Valdorcia: tra le novità un gradito ritorno al passato

Granfondo del Brunello e della Val d'Orcia
Montalcino (SI): La classicissima delle ruote grasse italiane, la Granfondo del Brunello e della Val d'Orcia, in programma il 9 ottobre 2016 presenterà a tutti i partecipanti un gradito ritorno al passato.
Infatti, solo per il sabato pomeriggio, dalle ore 15.30 alle 19,30 il pacco gara, la verifica tessere e le ultime
iscrizioni si effettueranno all'interno della storica Fortezza, mentre rimarranno al Campo Sportivo Comunale S. Saloni alla domenica mattina.

La partenza, fissata alle ore 10, ritornerà nella via antistante lo scenografico piazzale della Fortezza, e tutta la zona expo spostata nei limitrofi giardini dell'Impero,recentemente ultimati: un luogo perfetto per questo servizio. In questa maniera tutto verrà più centralizzato e i numerosi bikers e accompagnatori potranno godere di una bella passeggiata nella pittoresca cittadina e visitare i numerosi negozi ed enoteche e anche girellare tra le numerose bancarelle che come ogni anno accorrono numerose.

L'arrivo invece sarà sempre nella pittoresca Piazza del Popolo, cuore della cittadina, una dei pochi arrivi in Italia con un numerosissimo pubbliche a fare il tifo e applaudire tutti i partecipanti.

Ricordiamo che con la quota di iscrizione 26 euro si avrà diritta a una bottiglia da 750 ml di Centine Rosso IGT dell'azienda Banfi. La quota salirà l'ultima settimana a 35 euro. Comunichiamo che il primo team iscritto con oltre 10 partecipanti è stato il Team Bike Tarquinia, che avrà diritto a un pregiato cartone di vini rossi di Montalcino.

Sul sito della storica manifestazione, che si sta avvicinando al trentesimo compleanno, troverete anche i migliori consigli per il pernottamento e anche la nuova traccia GPS del tracciato 2016.
www.gfbrunello.it

News

News

Last five