Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

venerdì 20 maggio 2016

“Montalcino Music Circus”: torna la musica di inizio estate firmata Quartiere Borghetto

Tutto pronto, dunque, per due serate all’insegna dello stare insieme, del cibo di qualità e di tanta buona musica. L’appuntamento è per venerdì 3 e sabato 4 giugno 2016 con il Quartiere Borghetto.
Mettete insieme due notti di inizio estate e un cielo stellato, aggiungete tanta buona musica e “condite” con hot dog, hamburger, prodotti tipici toscani, immancabili il Rosso ed il Brunello di Montalcino e birra a volontà.
È questa la ricetta del “Montalcino Music Circus”, la kermesse gratuita organizzata dal Quartiere Borghetto e dalla Società
Panfilo dell’Oca.
Nato per esaltare il connubio tra la bella musica, il buon bere e lo street food, grazie allo spazio enogastronomico ai piedi del palco in uno dei luoghi più suggestivi della città del Brunello, Piazza Garibaldi, nell’edizione 2016, il “Montalcino Music Circus”, per festeggiare i suoi primi 7 anni, darà vita, venerdì 3 e sabato 4 giugno 2016 (dalle ore 19) ad uno spettacolo unico, esclusivo ed esplosivo.

A salire sul palco per aprire la prima serata (ore 21), “Filippo Zazzeri”, sensibile pop-rockettaro, bravissimo cantante, ottimo autore e trascinatore di folle che precederà l’esibizione (ore 21.45) dei tanto attesi, in terra di Brunello, “Cecco e Cipo”. Vincitori “morali” dell’edizione n. 8 di “X Factor” grazie alla loro dissacrante “Vacca Boia”, giunti al loro terzo album, sono divenuti in pochissimo tempo una delle band più influenti del panorama musicale indipendente toscano con una sempre più crescente lista di concerti.
Ad esibirsi durante il secondo appuntamento della kermesse 2016, saranno i “Tempura”, una band del senese nata da poco e formata da musicisti esperti, un sound particolare che difficilmente si ha l’opportunità di sentire e apprezzare.

News

News

Last five