Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

mercoledì 16 marzo 2016

Dimmi che credi al destino, l’ultimo libro di Luca Bianchini

Il Lions Club Montalcino “La Fortezza”, in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Montalcino, ha organizzato per sabato 19 marzo alle ore 17.30, presso la sala del Consiglio del Palazzo Comunale Storico, la presentazione del libro di Luca Bianchini “Dimmi che credi al destino”.

Luca Bianchini ha già pubblicato vari romanzi tra i quali “Io che amo solo te”, da cui è stato tratto l’omonimo film con Michele Placido. Il Bianchini è originario di Trequanda (il nonno è vìssuto sempre nel piccolo pese  senese) ed è amico personale della nostra concittadina Donatella Cinelli Colombini: è grazie all’interesse della nota produttrice di Brunello che il Presidente del Lions Club Montalcino “La Fortezza”, il dottor Agostino Elia ben conosciuto a Montalcino e dintorni per la sua instancabile attività di medico – ha potuto organizzare l’evento in questione, portando nella città del Brunello uno dei più brillanti giovani autori del paesaggio letterario nazionale.

Dopo la presentazione del libro, alla quale interverrà lo stesso autore Luca Bianchini, seguirà un simpatico aperitivo per tutti i convenuti. L’iniziativa è una delle tante che il Lions Club Montalcino “La Fortezza” ha posto in essere – soprattutto quest’anno – e che spaziano tra il sociale e il culturale, cercando di essere sempre vicino agli interessi della collettività ilcinese.

(di Roberto  Cappelli)

News

News

Last five