Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

mercoledì 20 gennaio 2016

Montalcino presenta Due mari in 4 X 4

La delegazione di Montalcino “I Beverendi in 4x4” del Club Nazionale Fuoristrada organizza per il secondo anno consecutivo il Raduno Nazionale denominato “Due Mari in 4x4”, della durata di quattro giorni, che unisce Rimini con Follonica in tre tappe, con percorsi appositamente studiati e autorizzati, in piena sicurezza, ma
rigorosamente in fuoristrada per un totale di 400km.

Tutto all'insegna dell'avventura, del divertimento e della solidarietà. Come nella precedente edizione, che ha visto la partecipazione di oltre 70 equipaggi, anche quest'anno il Raduno si distingue per il suo impegno in campo sociale. Infatti, il ricavato della manifestazione andrà devoluto in beneficenza, a favore del progetto “Autismo e ippoterapia” promosso dal Rotary Club Chianciano-Chiusi-Montepulciano il cui presidente è il Prof. Marco Mosconi. Il Rotary, ormai da oltre 10 anni, sostiene un’attività di ippoterapia gratuita per molti bambini autistici e portatori di handicap.

La conferenza stampa di presentazione del Raduno avrà luogo domenica 24 gennaio a Montalcino, presso la sala congressi del ristorante “Al Brunello” alle ore 12:30. 

News

News

Last five