Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

mercoledì 9 settembre 2015

Love Me in Valdorcia: sposarsi agli Horti Leonini ora è possibile

Il sogno di un matrimonio nel centro storico di San Quirico d’Orcia, ‘raddoppia’ con l’iniziativa “Love Me in Valdorcia”.
Oltre a Palazzo Chigi, sarà infatti possibile sposarsi anche agli Horti Leonini, il suggestivo parco cinquecentesco nel cuore della cittadina della Val d’Orcia. Con una delibera della Giunta comunale sono state definite le aree destinate a cerimonie e
ricevimenti nuziali, ed il tariffario per usufruire degli spazi pubblici. E per la prima coppia di sposi che celebreranno il loro matrimonio agli Horti Leonini, con l’iniziativa Love Me in Valdorcia, sarà prevista una riduzione del 50% sulla tariffa (per i residenti).

Le tariffe per una cerimonia a Palazzo Chigi vanno dall’uso gratuito della sala, in caso di cittadino residente nel Comune di San Quirico in un giorno feriale (mattina) ad un massimo di 500 euro (feriale pomeridiano) fra cittadino non residenti in provincia di Siena. Per chi si vorrà sposare agli Horti Leonini si parte da un minimo di 200 euro ad un massimo di 800 euro. Inoltre il Comune mette a disposizione la possibilità di celebrare l’evento al giardino Nilde Iotti.

News

News

Last five