Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

giovedì 17 luglio 2014

Camigliano Blues 2014, sabato 26 luglio e sabato 2 agosto la nona edizione

Cigar Balblues e Buster Blues accompagnano Guitar Crusher e Rico Blues Combo
CAMIGLIANO - VAL D'ORCIA: A Camigliano, a pochi chilometri da Montalcino, in mezzo alle vigne di Brunello, l’Associazione Culturale Ricreativa Camigliano propone due entusiasmanti appuntamenti blues, che animano l’antico Borgo medievale, dove si svolge la Sagra del Galletto.
Due splendide serate nate sotto il segno di un amore per la musica che si distingue da tutti gli altri eventi per la “vicinanza” fisica agli artisti, che suonano a stretto contatto con il pubblico
in una cornice mozzafiato accompagnata dall’accoglienza amichevole degli abitanti organizzatori che rendono la manifestazione unica nel suo genere.

“Camigliano Blues” nasce in stretta collaborazione con Luca Romani, organizzatore del festival Torrita Blues. Questa joint venture ha permesso di fare un gran salto di qualità e di portare a Camigliano artisti di altissimo livello.

Gruppi nazionali ed internazionali si esibiranno rigorosamente dal vivo. Due gruppi musicali emergenti nel palcoscenico blues apriranno le due serate e avranno l’opportunità di farsi conoscere: Cigar Balblues, il 26 luglio e Buster Blues, il 2 agosto.
Le serate hanno luogo nel celebre locale “Il Pozzo”, ormai sede storica degli eventi dell’Associazione, e nella piazza adiacente.
I concerti saranno accompagnati da degustazione di Brunello di Montalcino ed altre primizie locali. Prima delle esibizioni sarà possibile gustare una prelibata cena preparata dall’Associazione con la stessa passione riservata alla Sagra del Galletto.
Sabato 26 luglio arriverà a Camigliano Guitar Crusher. Il 2 agosto invece sarà Rico Blues Combo ad allietare la serata. Serate da non perdere quindi. Per prenotare la cena in paese e l’ingresso al concerto è a disposizione il numero 335 5695919 o l’indirizzo e-mail info@camigliano.org. Trovate tutte le informazioni necessarie sul sito www.camiglianoblues.org .

News

News

Last five