Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

martedì 27 maggio 2014

Domenica 29 giugno 1° raduno nazionale della vespa “Citta’ di Chianciano Terme”

Il Vespa Club di Chianciano Terme ha organizzato il 1° Raduno Nazionale “Città di Chianciano Terme” in Vespa per domenica 29 giugno.
VAL D'ORCIA & DINTORNI: L’iniziativa partirà sabato 28 giugno quando alle ore 15 avverrà il ritrovo presso la sede Verspa Club Chianciano Terme – Viale della Libertà 293; eventuali preiscrizioni; alle
ore 16 si può scegliere tra giro turistico Chianciano-Montepulciano-Pienza o visita alla cantine di Chianciano e Montepulciano; alle ore 19 aperitivo libero presso il locale “Vespaiao” di Querce al Piano di Chiusi – Via dei Tulipani 1.

Passiamo ora a domenica 29 giugno: alle ore 8.30 ritrovo in Viale della Libertà n.293 di Chianciano Terme presso il distributore IP, apertura iscrizioni, colazione e ritiro gadget; alle 10 chiusura iscrizioni e partenza per giro turistico in direzione di Pienza con breve sosta in località La Foce; alle 11.30 arrivo e sosta in Montepulciano con degustazione di vini offerti dalla Cantina Gattavecchi; alle ore 12.15 ripartenza del giro turistico in direzione di Chianciano Terme; alle ore 12.30 pranzo presso  IIS P.Artusi via del Morellone 1 di Chianciano Terme; durante il pranzo avverrà la premiazione; classifica regola Vespa Club Italia, Vespa più longeva e Vespa particolare.

Info e regolamento: wwwvespaclubchiancianoterme.it – tel.393-1120112. Quota iscrizione  10 euro a conducente e 5 euro a passeggero; pranzo 20 euro.
(di Roberto  Cappelli)

News

News

Last five