Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

martedì 27 maggio 2014

La Misericordia di Montalcino va da incontrare Papa Francesco

In occasione dell’incontro delle Misericordie e dei Gruppi Frates con Papa Francesco, la Venerabile Confraternita di Misericordia di Montalcino organizza il viaggio a Roma a mezzo autobus in data 14 giugno.
MONTALCINO - VAL D'ORCIA: Il programma prevede la partenza dal Campo Sportivo allora che sarà comunicata ai partecipanti appena si conoscerà l’ora di ingresso del gruppo ilcinese in Piazza San Pietro
nel settore a lui riservato; partecipazione all'udienza del Papa con inizio alle ore 11.30; al termine dell’udienza un pranzo veloce a carico dei partecipanti e una visita, riservata al gruppo, all'interno della Basilica di San Pietro e alle tombe dei Papi San Giovanni XXIII e San Giovanni Paolo II. Il rientro a Montalcino è previsto con partenza da Roma alle ore 18 circa. Costo di partecipazione 25 euro a persona che comprende il viaggio e il kit (sacca-zaino, cappello, ricordo del pellegrinaggio, cartolina celebrativa, pass di ingresso).

Coloro che sono interessati all'iniziativa possono rivolgersi per le iscrizioni presso l’Ufficio della Misericordia – Prato Ospedale 3 – Montalcino, per prenotare tel.0577-84723.
L’autobus dispone di 50 posti e saranno assegnati ai primi 50 iscritti.
(di Roberto  Cappelli)

News

News

Last five