Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

venerdì 30 maggio 2014

Borgo in festa il 31 e il 1° giugno a Castiglioncello

Torna l’iniziativa organizzata dalla Contrada di Sant’Andrea e che ha come obiettivo quello di valorizzare il territorio. Protagonista il suggestivo borgo affacciato su Cetona e sulla Val d’Orcia.
VAL D'ORCIA E DINTORNI - Borgo in festa torna ad animare Castiglioncello del Trinoro, nel comune di Sarteano, il borgo che offre il più bel panorama sul
Cetona e la val d'Orcia.
A organizzare l'iniziativa in programma il 31 maggio e il primo giugno, è una contrada della Giostra del Saracino, quella di Sant'Andrea, forte del grande successo registrato nelle cinque edizioni precedenti.
Saranno due giornate all'insegna dei sapori della Val d'Orcia.

Il programma prevede per sabato 31 maggio una cena a base di piatti locali, come la bruschetta alla valdorciana. A seguire musica dal vivo con Amnesia e Jessy's Games.
Domenica primo giugno sarà possibile trascorrere una passeggiando per le vie del borgo, arricchite dalla mostra mercato delle arti e dell'ingegno. Su prenotazione sarà possibile partecipare al consueto "pranzo dell'oco". Nel pomeriggio vi sarà anche una dimostrazione del mastro funaio. Proseguirà la serata con la pizza e balli sotto il cielo di Castiglioncello con i Latinkaos. Ecco la giusta occasione per tornare ai migliori valori del passato: sapori autentici, musica, l'umanità della gente del posto, un ambiente intatto e un panorama incomparabile.

News

News

Last five