Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

lunedì 22 luglio 2013

Galà d’estate con il festival della “Targa Vecchietta” di Castiglion d’Orcia

Ogni anno Pro loco e Amministrazione Comunale danno vita al Festival di voci nuove Targa Vecchietta. Ad aprile di quest'anno si è svolta la trentunesima edizione, sempre con lo stesso entusiasmo e la medesima voglia di ospitare le più belle voci della regione.
Il 26 Luglio a Castiglione d'Orcia, alle ore 21.30 in piazza Unità d'Italia (piazza Fontana) si svolgerà il Festival di Voci Nuove il “GALA’ D’ESTATE”, dove si esibiranno gli artisti che hanno partecipato alle
varie edizioni della “Targa Vecchietta”. La serata sarà animata dalla preziosa collaborazione del cabarettista Salavatore Petrucci .
Lo scopo di questo evento è di dare visibilità agli artisti che vi parteciperanno , far conoscere il bellissimo borgo medioevale di Castiglione d’Orcia , che si affaccia sulla splendida vallata della Val d’Orcia, non che la splendida accoglienza degli abitanti di Castiglione d’Orcia, gli sponsor che anno contribuito alla realizzazione dell’evento, ma soprattutto va riconosciuto l’impegno e la costanza di Pro loco e Amministrazione Comunale.
Si ringraziano inoltre il direttore artistico Cesare Guidotti, speaker di Antennaradioesse Siena e Antonio Anselmi.

News

News

Last five