Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

martedì 12 febbraio 2013

L'Associazione Scarpe Diem di Torrenieri sbarca in Internet

TORRENIERI - VAL D'ORCIA: L'Associazione Scarpe Diem di Torrenieri si è messa veramente in cammino, e ora chi la ferma più?
Da pochissimo tempo in Internet hanno aperto un loro sito accessibile tramite Google, cliccando scarpediemtorre. L'Home Page ci introduce subito in un elenco di link (ben 19), alcuni dei quali ancora in costruzione.

Dopo una presentazione dell'Associazione (Chi siamo; Dove siamo), vi è un link che illustra Torrenieri, ben fatto, ma da arricchire con altre notizie. Quindi si torna ad una serie di link dedicati al gruppo: Le nostre uscite; Chi organizza; Dove si vaL'artista del gruppo; Parlano di noi; Riconoscimenti; Piace a Scarpe Diem; Scarpe Diem a tavolaScarpe Diem ricordi; Gratis/si paga; Sostenitori; Collaboratori.
Altri link sono dedicati alla Sentieristica, al Meteo, ai suggerimenti (Idee per il futuro), ai Gemellaggi che, ovviamente sono graditi.
Sfogliando il link dei ricordi, all'internauta appare subito la discreta mole di iniziative – direi molto qualificate per la loro scelta (anche se da noi è difficile sbagliare) - che in pochi mesi il gruppo ha messo, è il caso di dire….in piedi, coinvolgendo sempre più adepti.
E in un mondo di sedentari quale è quello di oggi, dove in genere le persone al posto dei piedi hanno adottato le ruote dell'auto anche per andare all' edicola a prendere il giornale, le iniziative dei camminatori di Torrenieri riconciliano con la vita e fanno ben sperare per l'umanità.
Per cui viene da dire: pigri di tutte le età, alzatevi, datevi una mossa e unitevi: Scarpe Diem sarà ben lieta di accogliervi.

News

News

Last five