Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

lunedì 28 gennaio 2013

In Val d'Orcia, il ritorno a Montalcino di Nick the Nightfly

(tratto da www.montalcinonews.com)
Questa sera, dopo il memorabile concerto della scorsa estate a Montalcino - Val d'Orcia, nell’ambito di Jazz&Wine, Nick the Nightfly, memorabile voce di Monte Carlo Nights, uno dei programmi più esclusivi nel panorama radiofonico italiano, torna nella città del Brunello (alle 18, presso il Teatro degli Astrusi), ospite ancora una volta della cantina leader del terriotorio, Castello Banfi.

Per quanti hanno potuto godere e apprezzare lo spettacolo dello scorso anno, ma anche per quanti hanno rinunciato a questa imperdibile occasione, l’appuntamento con Nick the Nightfly è per lunedì 28 gennaio (ore 18) al Teatro degli Astrusi. Un’occasione unica - come fanno sapere gli organizzatori - per condividere insieme, a quanti invitati, un momento dedicato alla grande musica nel cuore di Montalcino.
Focus
Nick the Nightfly, che vive in Italia dal 1982, è speaker radiofonico, affermato cantante, musicista, compositore - tanto da scrivere un brano per Andrea Bocelli dal titolo “Semplicemente” - talent scout e direttore artistico del Blue Note di Milano, affermato locale milanese nel quale ha presentato, lo scorso novembre, il nuovo progetto Nice One. Un album composto da Undici brani, di cui otto inediti , e composto da canzoni estremamente intime e romantiche, in cui l’artista è riuscito a sfruttare al massimo le potenzialità della sua voce. L’artista, dal canto suo, vanta collaborazioni musicali del calibro di Michael Bublè, Giovanni Allevi, Giorgia, Carmen Consoli, David Knopfler, Dulce Pontes, Solis String Quartet, Tommy Emanuele e Ron.

News

News

Last five