Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

mercoledì 19 dicembre 2012

In Val d'Orcia gli arcieri di Montalcino festeggiano una stagione ricca di primati

Mauro Bovini, campione nazionale
tiro con l'arco
Arco Montalcino festeggia una stagione ricca di soddisfazioni, come i 4 titoli italiani (su 4 disponibili) e il primato nazionale di tiro alla targa realizzati dalla Compound Senior maschile.
La sera del 17 dicembre gli arcieri di Montalcino con il presidente, vari ospiti toscani e lo sponsor Salvioni 1905 si sono ritrovati per l'annuale cena degli auguri.
Nella simpatica serata sono state ricordate le imprese realizzate dalla squadra Compound Senior
maschile, ovvero i 4 titoli italiani (su 4 disponibili), il primato nazionale di tiro alla targa ed i risultati delle gare internazionali.
Anche la squadra di arco olimpico e qualla master compound hanno cominciato a realizzare punteggi e piazzamenti di tutto rispetto e quindi la compagnia arcieri Montalcino si prepara ad affrontare la stagione 2013 con impegno a tutto campo.
Durante la cena si è proceduto alla premiazione della gara sociale che ha visto primeggiare Mauro Bovini e Stefano Mazzi nella divisione Compound mentre nell'arco olimpico si sono imposti Amedeo Cencioni e Pasquale Scialla.
Il Presidente Gino Antonio Focacci ha ricordato la composizione delle squadre per la prossima stagione e cioè:
Bovini Mauro, Boccali Herian, Mazzi Stefano nel compound snior, Bovini Maurizio, Landi Walter, Tilli Claudio nel compound master, Scialla Pasquale, Cencioni Amedeo, Mazzuoli Daniele, Bigi Riccardo, Bovini Massimo nell'arco olimpico.

Il primo impegno sportivo sarà costituito dai campionati italiani indoor che si terranno a Rimini ad inizio Febbraio cui parteciperà la pluridecorata squadra senior compound ed ove si delinea la qualificazione anche della squadra master.
A metà Febbraio tutti gli atleti saranno impegnato nella disputa dei Campionati Regionali.

http://www.arcomontalcino.org

News

News

Last five