Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

giovedì 12 luglio 2012

Italy’S Atmospheres, la Val d’Orcia deve essere promossa così

Italy’S Atmospheres è un brand immobiliare italiano operante nel settore immobiliare di pregio, nato dalla creatività di Gabriele Frunzi, dedito da svariati anni alla promozione del 'Mediterranean Luxury Living' italiano.
Il brand è sempre impegnato nel presentare ad un parterre nazionale ed internazionale, un ampio portfolio di immobili di prestigio, siti nelle principali top locations italiane, da quelle costiere come ad
esempio la Costiera Amalfitana, l’Argentario e le Cinque Terre, a quelle dell’affascinante campagna toscana, come ad esempio i più esclusivi casali, poderi ed aziende agricole site nelle zone più esclusive della Toscana: la Val d’Orcia, la Valdichiana, il Chianti senese e fiorentino ed ovviamente Siena e Firenze.
Il cuore pulsante è sito nella città di Chiusi, ove il Team de Italy’S Atmospheres è sempre teso alla 'worldwide promotional invasion', ovvero a studi di marketing geolocalizzato, su determinati target di riferimento.
È in quest’ambito, che attraverso il sito www.perlavaldorcia.com, ho avuto modo di conoscere l’attività dell’Associazione Culturale Orcia - commenta il proprietario di Italy’S Atmospheres Gabriele Frunzi - sono rimasto letteralmente folgorato dalla creatività pulsante di Mirco Sanchini, dall'accuratezza del periodico da lui redatto "Val d’Orcia, terra d’eccellenza" e dalla competenza degli autori. Per questi motivi la mia attività ha deciso di essere presente in queste pagine, per promuoversi e allo stesso tempo per sostenere un progetto a mio avviso serio di promozione della Valdorcia.
Creatività, estetica e cultura, qui in Val d'Orcia sembrano essere in ogni cosa, in una rivista come in un casale.

Contatti:

News

News

Last five