Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

sabato 6 agosto 2011

Mister Philip Morris
ora produce vino in Toscana

(tratto da: www.ilreporter.it | di Laura Lenzi)
Louis Camilleri, ovvero Mister Philip Morris, potrebbe diventare presto entrare nel business del vino di alta qualità: pare che l'ad del colosso del tabacco abbia acquistato una tenuta nel cuore del territorio di Montalcino.
BRUNELLO. Secondo i rumors riportati dal sito winenews.it, il patron delle sigarette avrebbe comprato a titolo personale il “Giardinello”, una villa
circondata dalle vigne nella patria del Brunello e potrebbe di qui a breve mettersi a produrre in proprio pregiate bottiglie.
BACCO, TABACCO E... Camilleri, che a dispetto del nome non ha origini italiane dirette, ma è nato in Egitto da una famiglia di Malta, non è solo a capo della multinazionale del tabacco più potente, ma siede anche alla guida di Altria Group, una holding che controlla la stessa Philip Morris e il gigante dell'alimentare Kraft Foods.
SVIZZERO. Mister Philip Morris, dunque, ha già familiarità con l'industria dell'alimentare. E con l'italiano: da anni residente in Svizzera, Camilleri parla fluentemente inglese, francese e italiano (e un po' di tedesco).

News

News

Last five