Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

venerdì 21 novembre 2014

Il comune di Montalcino invita i commercianti a contribuire alle spese natalizie: saranno dì’accordo?

Se anche voi volete contribuire, lo potete fare entro il prossimo 30 novembre, lasciando la vostra offerta presso l’Ufficio Turistico Comunale.
MONTALCINO - VAL D'ORCIA: Qualche giorno fa l’Amministrazione Comunale  di Montalcino, in collaborazione con la locale Associazione Pro Loco, nell’ambito della valorizzazione delle attività turistiche, al fine di promuovere l’immagine di
Montalcino e delle sue attività produttive ha scritto a tutti gli esercizi commerciali e ai pubblici esercizi per chiedere gentilmente “come negli anni scorsi, di riposizionare gli alberelli di Natale con le lucine bianche di vostra proprietà all’ingresso dei negozi e di allestire le vetrine lasciandole accese anche oltre il normale orario di apertura per prepararsi alle festività”.

Il Comune ricorda che lo scorso anno è stato addobbato il perimetro del Palazzo Comunale storico con delle luminarie, quindi prosegue; “Ovviamente il costo è molto elevato, ma la volontà è quella di estendere quest’anno e in futuro l’addobbo  per tutte le vie del paese. La spesa da sostenere è veramente importante per la nostra Amministrazione; è quindi fondamentale quest’anno un vostro contributo”. Da qui l’appello del Comune ai commercianti. “Se anche voi volete contribuire, lo potete fare entro il prossimo 30 novembre, lasciando la vostra offerta presso l’Ufficio Turistico Comunale”. Ora la palla passa ai commercianti. Si attende risposta.

(Roberto  Cappelli)

News

News

Last five