Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

sabato 23 novembre 2013

"Wine for Life":il Brunello di Montalcino in un'asta per aiutare numerose comunià di recupero

Si è svolta nel castello di Poggio alle Mura l'asta benefica di numerose bottiglie di Brunello di Montalcino organizzata da Banca Generali Private Banking. L'intero ricavato è stato devoluto tramite Lions Club Montalcino Valli d'Arbia e d'Orcia alla Comunità Mondo Nuovo.
MONTALCINO - VAL D'ORCIA: Il 16 novembre 2013 Banca Generali Private Banking, per il tramite del responsabile dell'ufficio di San Quirico d’Orcia Mattia Marconi, ha invitato numerosi clienti e non all’evento
"WINE FOR LIFE", che a margine della cena offerta da Banca Generali, nella magnifica struttura del Castello di Poggio alle Mura, ha organizzato un’asta benefica con il fondamentale contributo del Consorzio del Brunello di Montalcino, il quale ha messo a disposizione numerose bottiglie di Brunello, il cui ricavato, tramite il Lions Club Montalcino Valli d'Arbia e d'Orcia, è stato interamente devoluto alla Comunità Mondo Nuovo www.mondonuovo.org, che gestisce numerose Comunità di recupero sul territorio nazionale fra le quali quella di Monte Pertuso Loc. La Befa nel Comune di Murlo ed un centro d’ascolto in San Quirico d’Orcia per mezzo della L.A.Vi.T. onlus (Lavoro-Amore Vita-Tenacia).
Carlo Nisi presidente del Lions Club Montalcino Valli d’Arbia e d’Orcia nel ringraziare a nome della Comunità Mondo Nuovo e della L.A.Vi.T, esprime grande gioia per la cospicua somma raccolta grazie alla solidarietà ed il grande cuore di tutti i partecipanti. 

News

News

Last five