Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

venerdì 15 novembre 2013

Pienza, lavori di manutenzione programmata sulla condotta adduttrice dal Vivo d’Orcia

Tecnici di Acquedotto del Fiora al lavoro nella giornata di mercoledì 20 novembre dalle ore 8 alle ore 16.
PIENZA - VAL D'ORCIA: A Pienza lavori di manutenzione programmata sulla condotta adduttrice dal Vivo d’Orcia. I tecnici di Acquedotto del Fiora saranno impegnati mercoledì 20 novembre dalle ore 7 alle ore 17 nel comune di Pienza: tale intervento
potrebbe determinare una riduzione del flusso idrico o una sua temporanea sospensione nella fascia oraria 7-17 alle utenze dei comuni di Pienza, San Quirico d’Orcia, Trequanda, a quelle della frazione di Montisi nel comune di San Giovanni d’Asso e a tutte le utenze collegate direttamente alla dorsale adduttrice. L’erogazione di acqua tornerà regolare, salvo imprevisti, dopo le ore 17 del giorno stesso.
Nel caso in cui l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.

News

News

Last five