Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

venerdì 20 settembre 2013

Campatelli lascia il Consorzio del Brunello

Il cda del Consorzio del Brunello di Montalcino ha accettato la richiesta di dimissioni di Stefano Campatelli da direttore del Consorzio.
MONTALCINO - VAL D'ORCIA: ''Le dimissioni, che saranno effettive a partire dal 30 settembre - si legge in una nota - sono giunte dopo un confronto avviato nelle scorse settimane con Campatelli e teso a verificare se nell'ambito di un'ampia revisione funzionale ed organizzativa esistessero ancora i presupposti per continuare la collaborazione professionale''.

Nella lettera di saluto, Campatelli spiega che "dopo oltre ventitré anni di ininterrotta attività è giunto il momento per me di esplorare nuove opportunità professionali e per il Consorzio di definire nuovi assetti organizzativi ed operativi''. Il presidente del Consorzio Fabrizio Bindocci ha ribadito ''la stima personale e professionale mia e dei soci del Consorzio verso Stefano Campatelli nonché il ringraziamento a nome di tutti gli associati per la passione e dedizione con cui ha portato avanti il suo mandato''.

News

News

Last five