Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

giovedì 1 agosto 2013

Dj Set e beneficenza a Radicofani

Dj's for life, serata musicale a scopo benefico, fa tappa a Radicofani venerdì 2 agosto nel Bosco Isabella, un lugo suggestivo caratterizzato da essenze molto particolari.
RADICOFANI - VAL D'ORCIA: Si tratta della sceonda edizione di un evento che ha come obiettivo unire musica, divertimento e solidarietà nei luoghi più suggestivi della Val d’ Orcia. Così, dopo il grande successo dell’edizione 2012 e della prima serata di quest’anno agli Horti Leonini di San Quirico d’Orcia,
ecco l'appuntamento ai piedi della rocca, nei pressi del centro storico di Radicofani.
La serata inizierà alle ore 19,30 con l’apertura degli stands gastronomici. Il festiva (dalle ore 22,00) sarà aperto dall’emergente gruppo locale dei Toscana Sud. A seguire saliranno in consolle idj's di Area 51, seguiti dai padroni di casa Dave-En e Paul Menzies di Tony House, mentre il resto della serata sarà a disposizione dell’imperdibile Ricki L che farà girare i suoi dischi fino a notte inoltrata.
Dj's for life (Orcia Dance Festival) è un progetto che nasce dalla collaborazione di Tony house deejays di Radicofani e Disco area 51 di San Quirico d’Orcia: due gruppi di dj e musicisti uniti dall'intento di portare idee e stili musicali nella nostra zona e di aiutare le persone meno fortunate. Ogni area del festival è stata scelta persuscitare nello spettatore sensazioni particolari. L'ingresso è gratuito. Offerte e incassi delle attività collaterali seerviranno quest'anno ad aiutare la sezione senese dell'Associazione italiana scleoris multipla (Aism).
L’evento, patrocinato dal Comune di Radicofani e con la collaborazione della proloco, dopo l’inaspettato successo dello scorso anno, ora tenta un salto di qualità. Ospite della serata sarà il famosissimo dj RickiL di Red zone club, nome importante nella scena internazionale della house music: vanta innumerevoli esibizioni nei migliori locali, festival, piazze italiane e internazionali.

News

News

Last five