Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

mercoledì 31 luglio 2013

Corso di formazione all'Abbazia di Sant’Antimo

MONTALCINO - VAL D'ORCIA: La Fondazione Sodalitas, impegnata nello sviluppo dell’Imprenditoria nel sociale, in collaborazione con Assolombarda ed un nutrito gruppo di imprese, organizza un corso di formazione indirizzato ai giovani che al termine degli studi si avvicinano al mondo del lavoro con l’intento di “gettare un ponte” tra l’acquisizione delle conoscenze teoriche e la dinamica dell’esperienza
pratica. I relatori, manager che provengono dal mondo dell’impresa, offrono la loro opera nello spirito del volontariato, pertanto il corso è gratuito tranne un rimborso di 100,00 euro per soggiorno e pasti.

Questa edizione di giovani&impresa, che avrà luogo i giorni 12 – 13 e 14 settembre 2013, realizzata con il patrocinio dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, si svolgerà presso il Centro Tabor, struttura adiacente all’Abbazia di Sant’Antimo.
Sono previste visite alla celebre Abbazia ed all’Azienda Banfi. Per informazioni ed iscrizioni consultare www.antimo.it/proposte/corso-giovani-impresa o scrivere a incontri@antimo.it.

News

News

Last five