Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

mercoledì 12 giugno 2013

Montalcino “Music Circus” 2013

Venerdì 14 e sabato 15 Giugno la IV edizione della manifestazione promossa dal Quartiere Borghetto e dalla Società Panfilo dell’Oca. Due serate di grande musica nel cuore di Montalcino con le band Hill Side e Astemio Lupin assieme a Brunello di Montalcino, birra, hot dog e prodotti tipici. L’ingresso è libero.
MONTALCINO - VAL D'ORCIA: Saranno gli Hill Side, il trio di altissimo livello e dalle ricche influenze musicali - dal rock al blues, dal funky al raggae - ad aprire venerdí 14 giugno il Terzo Music Circus nella centralissima Piazza Padella a
Montalcino, nome d'arte di Piazza Garibaldi .
Ziggy Marley, Buddy Miles (leggendario batterista di Jimi Hendrix), James Senese, Alex Britti, Toni Esposito, Anna Oxa, Enrico Ruggeri, sono solo alcuni degli artisti con cui Patrix Duenas (voce e basso), Giuseppe Scarpato (voce e chitarra)e Gennaro Scarpato (batteria), ovvero gli Hill Side, hanno collaborato nel corso degli anni.
La band dirompente e adrenalinica capeggiata da Giuseppe Scarpato, chitarrista tra i più apprezzati nel panorama italiano nonchè chitarra dal 1998 di Edoardo Bennato, proporrà uno spettacolo ricco di influenze di ogni parte del mondo e di improvvisazioni tali da rendere unico il live montalcinese.
La seconda serata di sabato 15 giugno vedrà sul palco del Music Circus gli Astemio Lupin, band toscana che spazia dallo swing di Fred Buscaglione allo ska-punk degli Ska-p, passando per cover che contengono il meglio e il peggio della musica degli anni '70, '80, '90, in un'atmosfera umoristico-demenziale dal sapore "poco Astemio e molto Lupin" che certamente non lascerà indifferente il pubblico.
In entrambe le serate ad ingresso rigorosamente gratuito offerto dalla Società Panfilo dell'Oca-Quartiere Borghetto, il Brunello di Montalcino, la birra, gli hot dog, gli hamburgher e i prodotti locali saranno gli altri protagonisti, a partire dalle ore 19, del Music Circus 2013. (info@quartiereborghetto.it)

Barbara Pii
 Scheda Evento

Titolo: Montalcino Music Circus 2013
Sottotitolo
: Due serate di grande musica nel cuore di Montalcino con le band  Hill Side e Astemio Lupin assieme a Brunello di Montalcino, birra, hot dog e prodotti tipici. L’ingresso è libero

Date: 14 e15 giugno 2013
Orari
: dalle 19 a tarda notte

Luogo: Piazza Garibaldi, Montalcino (SI)


Biglietto: Ingresso libero


Telefono per informazioni: 3668103317
Mail per informazioni
:info@quartiereborghetto.it
Sito internet
: http://quartiereborghetto.it

News

News

Last five