Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

giovedì 20 giugno 2013

24^ granfondo del Brunello e della Val d'Orcia. Tra qualche giorno il nuovo sito online

Sfiorano ormai le 500 unità gli iscritti alla classicissima italiana di mountain bike, la granfondo del Brunello e della Val d'Orcia, che il 22 settembre, spengerà le 24 candeline.
I più veloci ad iscriversi sono stati Fabio Bulgaresi di Firenze e Andrea Venini di Como, ai quali andrà una preziosa bottiglia di vino Brunello di Montalcino.
Rimane ancora da assegnare il telaio in carbonio Bianchi Methanol 29' che sarà consegnato al primo team che si iscriverà con almeno 8 partecipanti, indipendentemente che si scelga il percorso agonistico oppure quello escursionistico.
Per il 2013 sono state confermate le partnership della Vaude, Powerbar e Formula, alle quali si vanno ad aggiungere quelle importantissime della Bianchi, e della Fattoria Pieve a Salti.
Importante conferma per la tenuta Ciacci Piccolomini, da sempre vicina alla granfondo, per merito del grande socio fondatore, Giuseppe Bianchini, a cui viene dedicato il Traguardo Volante a Castelnuovo dell'Abate.
Gli esperti del web, del team Orso on Bike, stanno ultimando il nuovo sito internet, esclusivamente dedicato alla granfondo del Brunello, con nuove e complete pagine dedicate all'evento, nonché una sezione apposita alla storia della manifestazione, con vecchie immagini e l'albo d'oro che ha visto tra i vincitori importanti pionieri delle rute grasse italiane, come Fabrizio Vannucci, e Claudio Vandelli.

La quota di iscrizione, è rimasta invariata a 25 euro.

Con questa si avrà diritto a un ricco e speciale pacco gara composto da base di prodotti biologici della Fattoria delle Pieve a Salti, integratori a cura della Powerbar, portachiavi Eleven e fialette di olio per cross country Finish Line.

Ricordiamo che dal 16 settembre la quota salirà a 30 euro.

Info-coupon per iscrizioni: www.bikemontalcino.it | bike@bikemontalcino.it

News

News

Last five