Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

mercoledì 26 settembre 2012

Unione dei Comuni Amiata - Val d'Orcia: "Una domenica al canile ... per un si che dura tutta la vita"

L’Unione dei Comuni Amiata Val d’Orcia organizza al Canile sito in Campiglia d’Orcia “UNA DOMENICA AL CANILE… per un SI che dura tutta una vita”.
Cinque incontri gratuiti per conoscere meglio il mondo a quattro zampe, aiutando gli attuali ed i futuri proprietari a “leggere” il proprio cane, a comunicare, a giocare, a risolvere e prevenire tutti
quei piccoli problemi quotidiani (tirare al guinzaglio, saltare addosso, distruggere oggetti ecc.) causati da una “non corretta conoscenza del cane” e per gettare le basi per una migliore e corretta relazione con il proprio amico a quattro zampe.
Alla parte teorica, necessaria ed indispensabile, a tutti gli incontri seguirà la pratica nella quale attraverso alcuni semplici esercizi sarà possibile avere un cane attento ed educato perché avere un cane deve essere un piacere e non uno stress.
Per tutti i partecipanti agli incontri che non dispongono di un cane sarà possibile lavorare con gli ospiti a quattro zampe del Canile.
Gli incontri si terranno per cinque domeniche consecutive al Canile Amiata Val d’Orcia Via Provinciale, Loc. Campo alle Capanne dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
Per informazioni e iscrizioni : 349/5234172 -338.3013498 – shecky2000@libero.it o scaricando il modulo dalla pagina web http://www.canile-amiatavaldorcia.it/iniziative/
Una seconda edizione sarà pianificata con giorni e orari da concordare con gi interessati.
Tutti i cani ospitati nel canile rifugio possono essere adottati da chi ne faccia richiesta ed ami gli animali.

News

News

Last five