Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

venerdì 1 gennaio 2010

Profumeria italiana

Un mix ben assortito tra tradizione e innovazione che fa dei prodotti della Profumeria Italiana un punto di riferimento unico nel panorama cosmeceutico italiano.

All'interno Della Storica Farmacia di Piazza di Montalcino, si trova la Profumeria Italiana Salvioni Montalcino, un marchio che esprime tutti i caratteri delle officine farmaceutiche di un tempo. Qui si commercializzano i prodotti caratteristici della produzione speziaria: gentili detergenti per il corpo, lozioni per capelli, tinture stomatiche, creme e paste per le svariate esigenze delle pelli del viso… Creme per mani e piedi, shampoo al latte naturale e al lievito, latte-corpo ipervitaminico e molto altro.
Particolari per le proprie formulazioni sono la Crema dello Sguardo (contorno occhi ialuronico e retinolo), la Crema dei Pensieri (studiata per le rughe d’espressione della fronte contenente un potente esapeptide) e la Crema Definizione Efelidi (prodotto super specialistico per mantenere compatte le lentiggini negli anni).
All'interno della Profumeria Italiana sono venduti inoltre una selezione delle eccellenze italiane del mondo delle fragranze, come l'Officina Profumo Farmaceutica di Santa Maria Novella di Firenze, Etro Profumi, Acqua di Parma, Lorenzo Villoresi di Firenze, Valobra di Genova, Acqua di Bolgheri,  l’antico profumiere parmigianoBorsari 1870,  l’originalissima Ortigia di Siracusa oltre a Emilio Pucci e Dr. Vranjes con i suoi profumi per l’ambiente.

Dove: Piazza del Popolo 42, Montalcino (Si)

mail phone  guarda la struttura su google-maps.com

News

News

Last five