Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

mercoledì 1 agosto 2018

Estate all’ombra della Rocca di Tentennano

Castiglione-d'Orcia - Rocca-a-tentennano
Castiglione d'Orcia: In attesa del concerto all’alba del 15 Agosto, entrato in pochi anni fra gli appuntamenti più graditi dal pubblico, “ValdorciaTour” propone altri appuntamenti, alcuni dei quali inseriti nell’ambito del festival “Va dove ti porta il sole”, realizzato insieme all’Amministrazione Comunale.

Sabato 28 Luglio alle 18 nel prato sottostante la fortificazione “Attiva il tuo corpo e attiva la tua mente”, un circuito funzionale sotto la guida di Gloria. Venerdì 3 Agosto alle 18 appuntamento con “Pilates al tramonto”, ginnastica dolce.

Nei giorni 27-28 Luglio, 3-4-10-11 Agosto la chiusura della Rocca sarà posticipata alle 20,30.

Mentre il 29 Luglio, 5 e 12 Agosto è prevista l’apertura straordinaria dalle 5,30 alle 7.30 per assistere al sorgere del sole (voledo dalla terrazza sommitale dello storico fortilizio). Poi, come anticipato, il 15 Agosto alle 5,30 si terrà il concerto all’alba con il “Trio Tritone”.

Un altro appuntamento, con il concerto al tramonto e la degustazione di vini della doc Orcia è già programmato con la Filarmonica “La Castigliana” per le 18,30 di sabato 15 Settembre.

(dan. pal.)

News

News

Last five