Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

giovedì 17 maggio 2018

Torna “Val d’Orcia in Fiera”

Fiera Gallina - Castiglione d'Orcia
La fiera di macchine agricole, prodotti artigianali e agricoli tipici prenderà il via a Gallina, frazione di Castiglione nel cuore della valle, sabato 19 e domenica 20 maggio.
Ultimi preparativi a Gallina, la frazione del comune di Castiglione posta nel cuore della valle, per la tredicesima edizione di “Val d’Orcia in fiera”,
appuntamento ormai entrato nel calendario primaverile e conosciuto non solo in zona.

La fiera prenderà il via dalle ore 10 di sabato 19 Maggio, mentre alle 16 si terranno il saluto del presidente della Pro Loco, Enzo Rotellini, e di Claudio Galletti, sindaco del comune castiglionese. Alle 21 la prima delle due serate danzanti, con “Valerio e Laura Band”.

Domenica 20 Maggio alle 9,30 è in programma la sesta Passeggiata nel cuore della Val d’Orcia in compagnia di una guida ambientale (il programma completo è nella pagina facebook della Pro Loco di Gallina). Nel pomeriggio, dalle ore 17, esibizione della scuola di ballo “Odissea 2000” ed a seguire musica da ballo con “Motofolk” fino a sera inoltrata. Al termine estrazione di una sottoscrizione con ricchi premi.

Per tutte la durata della Fiera, come di consueto, funzionerà un rinomato servizio di ristoro e ci sarà uno spazio giochi allestito per il divertimento dei più piccoli. In caso di maltempo sarà possibile consumare i pasti al coperto, nella sede dell’Associazione. (Dan. Pal.)

News

News

Last five