Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

mercoledì 12 novembre 2014

San Quirico d'Orcia scelto per importanti workshop

In fase di ultimazione il calendario 2015 dei workshop organizzati da TPW: fotografia, arte, territorio, cibo, vino ... sarà come andare a visitare amici nel luogo dove vivono.
SAN QUIRICO D’ORCIA: “Saremo di nuovo a San Quirico d’Orcia il 6 dicembre, per l’inaugurazione della mostra dei lavori degli studenti dell’estate 2014. La mostra sarà inaugura alle 18. Sarà un’occasione per rivederci e stare insieme! In contemporanea si terrà a San Quirico anche la Festa dell’Olio, quindi
sarà abbastanza divertente! Stiamo lavorando ai progetti e calendario per il 2015. Lo so, mancano ancora più di due mesi, ma vogliamo lasciarvi tutto il tempo per decidere quale workshop seguire nel 2015. Siamo sicuri che troverete quello adatto per voi!”
Ecco quanto ci ha fatto sapere Carlo Roberti in merito al TPW .Continuano intanto i programmi del TPW per il prossimo anno: come sempre, alla fine di giugno, si terrà il workshop sul Palio di Siena , con Andrea Pistolesi (28 giugno- 3 luglio). E come sempre, sarà un’esperienza indimenticabile!
“I nostri workshops estivi  - continua Roberti - si terranno come sempre a San Quirico d’Orcia, in provincia di Siena, tra la fine di luglio e l’inizio di agosto (26 luglio-8 agosto). Stiamo aspettando le ultime conferme da fotografi invitati. Sul nostro sito è già on-line il calendario 2015, così potrete iscrivervi con anticipo, approfittando delle nostre offerte”.

E infine una interessante considerazione di Roberti: “Parlando con i partecipanti e i loro partners che spesso si uniscono ai workshop, ci siamo resi conto di quanto sia apprezzato - oltre alla qualità fotografica - il fatto di trascorrere una settimana in un luogo nuovo, e di conoscerne tutti gli aspetti, dal paesaggio alla cucina. E' per questo abbiamo creato i nuovi progetti A Taste of… : un approccio differente di avvicinarsi a un mondo nuovo. Con l'aiuto di esperti e amici locali, avrete la possibilità di trascorrere una settimana in un luogo nuovo, vivendolo insieme a chi ci abita. Non sarà un workshop tradizionale, ma un insieme di tante esperienze: fotografia, arte, territorio, cibo, vino...sarà come andare a visitare amici nel luogo dove vivono...  Oltre a Taste of Sicily , proporremo anche A Taste of Tuscany”.

Un’esperienza interessante, quindi, quella degli workshop sotto ogni punto di vista; professionale, umano, sociale a quant’altro. Per info: 051-334754, cell.340-5546571, e-mai: inf@tpw.it.

(di Roberto  Cappelli)

News

News

Last five