Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

giovedì 6 febbraio 2014

Alla granfondo del Brunello e della Val d'Orcia il test bike Bianchi

Ancora grandi novità arrivano da Montalcino, per il venticinquesimo compleanno della storica manifestazione, classicissima di chiusura della mountain bike italiana, la granfondo del Brunello e della Val d'Orcia inserita nei circuiti i Sentieri del Sole e dei Sapori e nel Mountain Bike Tour Toscana.
Prima tra tutte ecco che, durante la tre giorni in Terra
di Siena, la prestigiosa e famosa azienda Bianchisarà presente all'evento con una speciale iniziativa: il testdelle mountain bike edizione 2015.
Infatti, fin da venerdì 10 ottobre per la nuova cronoscalata a Castelnuovo dell'Abate, sarà possibile testare le nuovissime mountain bike sui vari tracciati di gara, una occasione che certamente i biker più appassionati non si lasceranno sfuggire.

Ma non è tutto! Infatti la Bianchi metterà in palio ben 2 favolosi telai gamma Methanol da 27,5 e 29 da destinare al team più numeroso e al biker iscritto, proveniente da più lontano.
Intanto gli interessati cominciano a scalpitare: sono già pervenute alla segreteria del team Orso on Bike, numerose richieste di iscrizioni, anche da fuori Italia… ma bisognerà attendere ancora fino al giorno 17 marzo data fissata in calendario come apertura ufficiale delle iscrizioni.
Speciali e ricchi premi andranno ai primi iscritti e al primo team… che però saranno svelati soltanto una settimana prima. Restate collegati…

News

News

Last five