Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

venerdì 13 dicembre 2013

Dalla val d'orcia all'esclusivo campo da golf di Fioranello

Professionisti ed amatori del golf degusteranno le birre artigianali del birrificio San Quirico.
Nei giorni 13, 14 e 15 dicembre 2013 presso il Circolo del Golf di Fioranello (www.fioranellogolf.it) si disputatera' la "Pro Am Roma Golf District", prestigioso appuntamento del golf italiano che vede gareggiare insieme professionisti e dilettanti.
Una giornata tra tee e green, in uno dei piu' esclusivi
campi da golf della capitale, poi una pausa rilassante con una birra artigianale, rigorosamente made in Val d'Orcia: gli appassionati del golf degusteranno le etichette del Birrificio San Quirico (main sponsor dell'evento), ed i vincitori riceveranno in premio confezioni speciali a base di birra artigianale e gelatine di birra.
Durante la premiazione sara' offerta una degustazione di birre artigianali crude con prodotti tipici della val d Orcia.

Il Birrificio San Quirico, piccola realta' di eccellenza artigianale, con sede in un antico edificio medioevale nel centro storico di San Quirico d'Orcia, il Birrificio San Quirico firma Iris (dedicata ad Iris Origo), una Blonde Ale, e Giulitta (che prende il nome dalla santa patrona di San Quirico), una English Ale. Prodotte con cereali biologici della Val d'Orcia, sono birre espressione di un territorio unico al mondo, sempre piu' famoso e visitato da turisti in arrivo da tutti i Paesi, che qui trovano natura, arte, storia, cultura e prodotti tipici.

Il birrificio San Quirico riserverà a tutti i partecipanti alla Pro Am uno sconto del 10% per tutto il mese di dicembre.

Per informazioni:
Birrificio San Quirico
Via Dante Alighieri 93a
53027 San Quirico d'Orcia (SI)
Tel 0577898193
info@birrificiosanquirico.it
www.birrificiosanquirico.it

News

News

Last five