Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

venerdì 13 settembre 2013

''Piccoli Dettagli'', a San Quirico d'Orcia mostra di Susanna Deiana e Katia Zoeggeler

Al Palazzo Chigi Zondadari di San Quirico d'Orcia, dall'8 settembre fino al 6 ottobre, le artiste Susanna Deiana e Katia Zoeggeler presentano la loro mostra "Piccoli Dettagli".
SAN QUIRICO D'ORCIA - VAL D'ORCIA: La mostra "Piccoli Dettagli" vi porterà in una magica atmosfera: le meravigliose farfalle di Katia Zoeggeler, colorate o in bianco e nero, daranno vita a composizioni tridimensionali, mentre nelle suggestive ambientazioni create nelle opere pittoriche di Susanna Deiana piccoli personaggi vivono insolite realtà.

La mostra è ospitata nelle sale al secondo pianodel Palazzo comunale di San Quirico d'Orcia, Palazzo Chigi Zondadari, l'orario di apertura è tutti i giorni tranne il mercoledì dalle 10:30 alle 18:30.
Le artiste arrivano da un percorso artistico e grazie ad esso che l'incontro all'Accademia di Belle Arti di Firenze li ha avvicinate. Origini diverse che si incontrano a San Quirico d'Orcia per condividere la passione che si presenta in diverse forme ma che le accomuna, l'attenzione per il "Dettaglio".
Quel dettaglio con cui curano i loro lavori dando vita a reltà differenti ma entrambe aperte verso dimensioni fantastiche.

Per informazioni:
specchiomagico@hotmail.com / 3205748459
Katiazoeggeler@gmail.com

News

News

Last five