Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

venerdì 16 agosto 2013

Montalcino, le auto storiche di casa VW si preparano al MaggiolVino

Dopo il gran successo del VW Meeting di Staggia il GAM (Gruppo Amici del Maggiolino) guarda oltre.
MONTALCINO - VAL D'ORCIA: Appena messo in cantiere l’indiscusso successo del 28° International VW Meeting, tenutosi come da consuetudine nel mese di luglio presso Staggia Senese e che ha coinvolto oltre 200 automezzi provenienti da tutta
Europa, il GAM (Gruppo Amici del Maggiolino) é già a lavoro per un prossimo incontro del tutto esclusivo ed alla sua prima data di edizione.
E’ infatti in programma il 1° settembre, nelle splendide terre del Brunello di Montalcino, una giornata dedicata al Maggiolino che troverà un esclusivo connubio con il prestigioso vino locale, dando vita alla prima edizione di MaggiolVino.
La vice presidente del GAM Deborah Cantini fa sapere: «Sarà un modo per godere delle nostre fantastiche ed originali automezzi, passeggiando in una meravigliosa cornice toscana insieme ad i nostri maggiolini e non solo, saluteremo l'estate e delizieremo i nostri palati con del buon vino e ottimo cibo... un connubio volto al buongusto e al colore che i nostri affezionati amici portano sempre con sè».
Il Gruppo Amici del Maggiolino ha promosso l’incontro grazie alla collaborazione con Dei Kafer Service e con "Podere Il Cocco" e Rubeca Motori concessionaria VW di si Sinalunga e Città della Pieve.

Di seguito il programma, disponibile anche sul sito dell‘organizzazione all’indirizzo http://www.gruppoamicimaggiolino.it

Ritrovo ore 9,30 c/o Podere "Il Cocco" località villa a Tolli, Montalcino (SI)
10.30 Degustazione offerta da Podere "Il Cocco"
11.00 Partenza Giro Turistico
13.00 Pranzo c/o Hotel "Il Brunello" Via Osticcio, Montalcino (SI)
15.00 Saluti

E' previsto l'obbligo di una pre iscrizione da effettuare contattando il numero 342/0924030.
Possibilità di campeggio per chi arriva il sabato oppure prenotazione tramite strutture alberghiere convenzionate.

News

News

Last five