Serata spagnola a Torrenieri con cena a base di paella ed esibizione di ballerini di flamenco. Questa sera presso gli impianti sportivi.
TORRENIERI - VAL D'ORCIA: Nel plenilunio del 22 luglio a Torrenieri, organizzata dall'Associazione Scarpe Diem e dalla locale Corale, si è effettuata una passeggiata in Val d'Asso, con soste in diverse aziende agricole durante le quali la Corale si è esibita con canti della tradizione popolare toscana.Nel corso dell'ultima sosta è stata consumata anche
una cena ristoratrice che ha ripagato delle fatiche della bella passeggiata.
All'iniziativa – che gli organizzatori contano di rinnovare anche negli anni avvenire – hanno partecipato un buon numero di camminatori venuti anche da altre località.
Intanto fra le iniziative dell'estate torrenierese è da ricordare la prossima che si terrà giovedì 25 luglio, organizzata dalla locale Associazione Polisportiva, presso gli impianti sportivi.
Animata ad un aperitivo ed una cena a base di paella di pesce e carne e da altre specialità spagnole, si terrà una Serata Spagnola, che si concluderà con l'esibizione di ballerini di Flamenco.
Per informazioni e prenotazioni: Alimentari Minacci e Polisportiva Torrenieri.