Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

venerdì 22 giugno 2012

Val d'Orcia: Aurora, il festival dello yoga a Pienza

Il nuovo appuntamento dell'estate che vi farà rinascere. Immersi nelle colline della Val d'Orcia, tra grano e papaveri, dal 22 al 24 giugno, tre giorni di pratiche esoteriche, sciamane, trekkingyoga e, ospite d'onore, un maestro tibetano.
L’estate è la stagione dei festival e quest’anno al lungo elenco se ne aggiunge uno nuovo, interessante almeno per due motivi. È dedicato al benessere interiore e si svolge a Pienza, dichiarata patrimonio dell’umanità dall’Unesco, e nei suoi splendidi dintorni. Si chiama Aurora, festival
interdisciplinare di natura e spirito e si svolge da venerdì 22 a domenica 24 giugno. Aurora è nato da un’idea di Bebetta Campeti, drammaturga, da anni appassionata di esoterismo e discipline orientali e sciamane, convinta che un rinnovamento collettivo delle proprie abitudine sia oggi indispensabile. Così, per tre giorni, Pienza diventerà il centro di un dialogo multiculturale dove maestri, studiosi eartisti indicheranno modalità di meditazione e approcci sostenibili con l’ambiente.

News

News

Last five