Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

mercoledì 29 luglio 2015

Castiglione d'Orcia: XXXIV Sagra del Crostino e della cucina castiglionese

Questo fine settimana torna l’appuntamento con la Sagra del Crostino e della cucina castiglionese, organizzata nei propri spazi in Viale Marconi, a Castiglione d’Orcia, dall’Associazione Pro Loco. Protagonisti i gustosi antipasti proposti in un ampio assortimento ed i piatti tipici locali, con in prima fila i pici al sugo di carne.

A corollario della parte gastronomica è prevista una serata con musica dal vivo sabato 1° Agosto, mentre domenica 2 al mattino prenderanno il via i mercatini dell’hobbystica e dei prodotti artigianali e gastronomici della zona, seguiti dal simpatico raduno “Vespe d’estate”, con partecipanti provenienti dalla provincia senese, aretina e grossetana, che solcheranno il territorio comunale con i loro mezzi a due ruote, anche d’epoca.
La ristorazione sarà aperta a pranzo ed a cena e, nel pomeriggio, i “Talenti Tintinnanti” saranno protagonisti con i loro esilaranti sketch. Per concludere, “La Castigliana”, banda musicale diretta dal maestro Ivano Rossi, proporrà una serata insolita, a base di …..“Ritmi Sudamericani”.

News

News

Last five