Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

mercoledì 17 giugno 2015

Montalcino: Al via la Scuola permanente dell'abitare

Sabato 20 giugno, infatti,  presso il Complesso di Sant'Agostino a Montalcino, l'Associazione Land.is in collaborazione con la Scuola Permanente dell'Abitare, organizza un seminario di 8 ore dedicato ai finanziamenti dei programmi europei a sostegno dello sviluppo territoriale.

Sabato 20 giugno, infatti,  presso il Complesso di Sant'Agostino a Montalcino, l'Associazione Land.is in collaborazione con la Scuola Permanente dell'Abitare, organizza un seminario di 8 ore dedicato ai finanziamenti dei programmi europei a sostegno dello sviluppo territoriale. Una full immersion che fornirà gli strumenti e i metodi necessari per preparare progetti di finanziamento europeo, in particolare relativi ai programmi Europa dei Cittadini, Europa Creativa ed Erasmus Plus (programmazione 2014-2020).

Un corso rivolto a tutti coloro che operano nell'ambito dei progetti finanziati, sia nel settore privato (profit e no profit) sia nel settore pubblico. Il Seminario sarà tenuto dalla dottoressa Elisa Lav agnino, European Project Manager presso il DITEN dell’Università di Genova, che illustrerà il quadro generale dei principali portali europei, come cercare e analizzare i bandi, come scrivere e redarre un progetto da un’idea di partenza. Orario : 9.30-13.30, 14.30-18.30. Quota di partecipazione 80 euro.

(di Roberto  Cappelli)

News

News

Last five