Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

martedì 21 ottobre 2014

La Fiat 500X debutta in un filmato girato tra Pitigliano, Sorano e San Quirico d’Orcia

La regia del filmato promozionale, presentato in anteprima al Salone dell'Automobile di Parigi, è di Antony Hoffmann per la casa di produzione Filmmaster Productions. Boom di visite sul canale YouTube dedicato al mini suv.
Il Salone dell’Automobile di Parigi ha visto il debutto
del
film per il lancio della Fiat 500X, il nuovo mini suv prodotto da Fiat con Jeep/Chrysler. Il film è diretto dal regista Antony Hoffmann, in esclusiva in Italia con Filmmaster Productions, mentre l’idea creativa è dell’agenzia americana The Richards Group.



Il film è stato girato tra Pitigliano, Sorano e San Quirico d’Orcia, location scelte anche per esprimere al meglio l’italianità della storia e quindi della 500X. La trama racconta come un’utilitaria possa diventare un SUV giocando sugli effetti miracolosi del Viagra sulla Fiat 500. La storia è enfatizzata dal regista, che ha saputo lavorare in modo magistrale con gli attori e rendere ancora più ironico il doppio senso.

Il film ha scatenato da subito un effetto virale, totalizzando in poco più di 24 ore oltre 200.000 views sul canale youtube della Fiat 500X.

(di Caterina Varpi, tratto da http://www.engage.it)

News

News

Last five