Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

mercoledì 14 agosto 2013

Buona musica a Radicofani per la VII edizione di BoskoRock

Anche quest'anno a Radicofani si rinnova l'imperdibile appuntamento con BoskoRock.
RADICOFANII - VAL D'ORCIA: Due giorni - venerdì 23 e sabato 24 agosto 2013 - all'insegna della buona musica (rock) rigorosamente a ingresso libero. La cornice è quella splendida e incantata del Bosco Isabella. A farla da padrone ci sono gruppi di assoluta qualità ma anche stand gastronomici per un binomio perfetto: cibo & musica.

DITHYRAMBS
Un gruppo che suona abstract metal dall'età mesozoica e che continua a proporlo con energia e determinazione come agli albori. No Indie, non pop, non musica da ascensore, ma semplicemente rock duro e puro.


MARCO GUAZZONE & STAG
Romano, classe 1988, ha studiato pianoforte e composizione presso il Conservatorio di Santa Cecilia, e musica da film al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma.
Si è poi messo il luce con il brano “Guasto” che ha presentato al Festival di Sanremo 2012, nella sezione Sanremo Social dedicata ai giovani, classificandosi quarto nella serata finale.

MECO'S POWER TRIO
Trio nuovo che porta carica e adrenalina. Roberto Mencaglia (voce e chitarra) e Simone Beco (voce e basso) trovano il compagno ideale per il loro progetto, il grande Gianluca Meconcelli (batteria). La band, nelle sue serate, tende ad improvvisare e arrangiare pezzi in chiave rock/blues, intrattenendo e coinvolgendo il pubblico.

ODESSA
Straordinario quartetto di Hard Rock/Art Rock con due album all’attivo e un’intensa attività concertistica alle spalle in palchi nazionali e internazionali. Da non perdere.

THE CLEOPATRAS
scordatevi il fatto che il rock and roll sia solo una cosa suonata dagli uomini. L'energia di queste ragazze è travolgente in virtù di un sound elettrizzante e di melodie azzeccate.

MUM DRINK MILK AGAIN
Un inseguimento ad alta velocità in powerchord e groove psichedelici, che si amplificano fino a detonare in una potentissima scarica di adrenalina narcotica e schizzi di rabbia grunge. Il loro sound è mix tra White Stripes (data anche la formazione del gruppo) e Queens of the Stone Age, il tutto 'accelerato' e 'remixato' in stile Indie rock britannico.

INFOLINE: 339 6628237 - boskorock.radicofani@facebook.com

Facebook: https://www.facebook.com/boskorock.radicofani/info?collection_token=100002589927275%3A2327158227%3A35

News

News

Last five