Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X
Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
GUSTO AMBIENTE CULTURA EVENTI SOCIETà

Ricettività
Attività
Tour

lunedì 18 giugno 2012

Val d'Orcia, Paul McCartney Compie 70 anni: festa di compleanno a Montalcino?

(tratto da www.musica10.it)
Paul McCartney compie settant’anni. Il 18 giugno 2012, infatti, cade il settantesimo compleanno del bassista dei Beatles. Secondo le prime indiscrezioni trapelate in rete sembra che Paul McCartney l’ultimo weekend prima del suo settantesimo compleanno in un resort a Montalcino, in Toscana, in compagnia della moglie Nacy Shevell.
Si tratta solo di indiscrezioni, secondo le quali McCartney sarebbe atterrato lo scorso sabato a Roma con un jet privato per poi trovare rifugio direttamente in Toscana.
Sempre secondo alcune indiscrezioni trapelate in rete sembra che proprio a Montalcino questa sera potrebbe svolgersi una festa di compleanno per pochi intimi. Come vi ho già detto si tratta solo di indiscrezioni, perché fino ad oggi al riguardo non è giunta alcuna comunicazione ufficiale.
Da un lato c’è chi sostiene che Paul McCartney stasera potrebbe festeggiare il suo compleanno in Toscana in compagnia della moglie Nancy Shevell, della figlia Stella e di amici e parenti più vicini a lui; dall’altro c’è chi invece sostiene che il bassista dei Beatles sia già rientrato a Londra per partecipare alla festa per il suo settantesimo compleanno.
Per adesso l’unica cosa certa è che la festa dovrebbe essere molto sobria e intima, perché al bassista dei Beatles non piacciono le cose sfarzose. A Montalcino Paul McCartney è stato ospite del resort di lusso Castiglion del Bosco e secondo alcune indiscrezioni nello stesso luogo questa sera potrebbe esservi la festa di compleanno.
Paul McCartney è anche un cantante, compositore, polistrumentista, musicista, produttore discografico, cinematografico, pittore, attore. Fin dai tempi dei Beatles il suo successo non è mai diminuito, tanto che la sua carriera da solista è stata veramente straordinaria.
Ancora oggi McCartney ha un’agenda ricca di impegni, ma non pensa proprio alla pensione: “Se mi diverto, perche’ dovrei ritirarmi? Questo non e’ un lavoro, noi facciamo musica”. Intanto Paul McCartney non rinuncia ai suoi impegni. Tra poche settimane si esibirà alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Londra 2012.
Invece oggi tutti si chiedono: la festa del settantesimo compleanno di Paul McCartney si terrà a Londra oppure a Montalcino?
In attesa di conoscere il luogo ufficiale dove si svolgerà la festa, Musica10 non può fare altro che augurare Buon Compleanno a Paul McCartney.

News

News

Last five